Irpinianews.it

Ladri “visitano” la farmacia dell’Ospedale di Solofra

La farmacia dell’ospedale Landolfi di Solofra non è la prima volta che finisce nel mirino dei ladri. L’ultimo episodio si registrò due mesi fa, subito dopo le vacanze natalizie. In quell’occasione grazie all’intervento della vigilanza privata furono trovati i tre autori di origine salernitana. Questa volta, invece, i carabinieri sono sulle tracce di coloro che hanno commesso il furto nella notte. I ladri hanno prima messo fuori uso l’allarme e poi entrati all’interno della sala, dirigendosi verso i frigoriferi che conservano i medicinali.

Exit mobile version