L’altopiano del Laceno sarà la prima stazione sciistica del centro sud ad aprire ufficialmente la stagione sciistica 2013/2014. Grazie alla nevicate degli ultimi giorni, la società che gestisce gli impianti di risalita a tempo record ha provveduto alla sistemazione dei dieci chilometri di piste. Da domani (giovedì 28 novembre) tutto funzionerà a pieno regime. Alla base della montagna si scierà su 40 centimetri di neve mentre sulla vetta Raiamagra il manto nevoso è sugli 80 centimetri. Sarà garantita come sempre la funzionalità della scuola sci e dei rifugi di montagna. E anche gli operatori locali si stanno adoperando per accogliere nei modi migliori i turisti che in gran parte provengono da Campania, Molise, Puglia, Basilicata, Basso Lazio e Calabria.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
