![]()
La Comunità Montana Terminio Cervialto guidata da Nicola Di Iorio ha preso parte anche all’inaugurazione della mostra “Percorsi d’immaginazione. Miti e Maestri”, tra le punte di diamante della 38esima edizione del GFF, di cui l’Ente sovracomunale di Montella è sponsor. Per l’occasione il presidente Di Iorio ha donato a Claudio Gubitosi, fondatore e anima del Giffoni Film Festival, una riproduzione dell’opera dell’artista irpino Gennaro Vallifuoco “Il sogno di Itamar. Omaggio a David Grossman”, che ha già riscosso grande successo e che lunedì 21 luglio sarà donata dal presidente Nicola Di Iorio al grande scrittore israeliano David Grossman.
Uno straordinario incontro per la consegna del Premio “Terre del Mediterraneo”, che chiuderà idealmente la scorsa edizione del “Borgo dei Filosofi”.
La partecipazione della Comunità Montana Terminio Cervialto al Giffoni Film Festival è promossa nell’ambito del Progetto Integrato Territoriale “Borgo Terminio Cervialto”, misura 4.7 Promozione e Marketing turistico del POR Campania 2000-2006, intervento S001TC17 “La rete dei musei territoriali del Borgo”.