“Questi sono i personaggi che vorrebbero impadronirsi del Pd irpino e del comune di Avellino – si legge nella nota della Segreteria provinciale del Partito Democratico che ha annunciato l’invio della stessa alle segreterie regionali e nazionali – anche grazie alla complicità di autorevoli esponenti locali del partito.
Ieri a Napoli alla inaugurazione della sede del Partito dei Verdi, cui ha portato un breve saluto anche il presidente della regione, a presiedere, dietro al tavolo ed alla bandiera del partito dei Verdi anche Gianluca Festa, già candidato nella lista dei Verdi alle ultime elezioni regionali.
Certamente non mancherà nelle prossime ore una ferma e convinta disapprovazione da parte dei parlamentari della provincia di Avellino e della consigliera regionale irpina verso ennesimi atteggiamenti che offendono gli iscritti e i militanti del partito democratico irpino” – si conclude la nota.