La Pallavolo Avellino chiude con una sorpresa: Nicolò Lattanzi

0
264

Avellino – E’ Nicolò Lattanzi l’ultimo tassello della rinnovata Pallavolo Avellino 2006/2007. Un giocatore di posto quattro di grandi potenzialità (classe ’83 per 197 cm) e di alto rendimento che il DG Foti stava trattando da un mese. Lattanzi arriva ad Avellino, dopo una carriera quasi tutta spesa in Umbria – è nato infatti a Spoleto – e che lo ha visto nella passata stagione protagonista in B1 con l’Iride Modena. Inseguito da varie squadre, ha atteso gli ultimissimi giorni per decidere ma le ambizioni irpine lo hanno definitivamente convinto ieri sera e il tutto si è concluso con lo scambio di firme via fax da Malta dove l’atleta sta esaurendo i suoi ultimi giorni di vacanza. Il suo arrivo in Irpinia per giocare al PalaDel Mauro di Avellino , è salutato dal Direttore Generale Paolo Foti con grande fiducia. “E’ un giocatore di cui mi hanno sempre parlato molto bene, – spiega infatti il massimo dirigente avellinese – e la trattativa non è stata complicata perché Lattanzi ha accettato con entusiasmo e convinzione questa sua prima esperienza al sud. E’ un ragazzo ed un atleta valido da tutti i punti di vista e noi siamo convinti che nel nostro gruppo non potrà che far bene”. L’appuntamento per vedere all’opera il nuovo roster avellinese è fissato per il 21 agosto al PalaDelMauro data di inizio del raduno per dare il via all’ottava avventura in serie B1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here