La Cisl a Governincontra, Melchionna: “Senso di responsabilità”

0
2

Avellino – La Cisl Irpina sarà presente all’incontro con i Ministri del Governo per due motivi. “Innanzitutto – ha spiegato il segretario generale Mario Melchionna – perchè non intendiamo sottrarci all’invito ricevuto, per confrontarci su temi di cruciale importanza, come quelli dello sviluppo e dell’occupazione; inoltre, perchè riteniamo che il Sindacato abbia non soltanto il diritto, ma anche la responsabilità di rappresentare dinanzi al Governo le istanze dei lavoratori, dei pensionati, dei giovani in cerca di occupazione, superando ogni incomprensione di natura logistica o organizzativa.
La scelta della Cisl Irpina è in linea con il nostro senso di responsabilità, che ci porta ad interloquire con tutti i rappresentanti delle istituzioni, senza distinzioni o pregiudizi di natura politica”.
La Cisl, nel corso dell’incontro con il Governo, riproporrà con fermezza, attraverso l’intervento del suo Segretario generale, tutti i temi relativi al rilancio del Mezzogiorno, pretendendo la necessaria chiarezza sui progetti e sui relativi finanziamenti tesi a realizzare infrastrutture ed investimenti industriali in provincia di Avellino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here