La “Catfish Band” di nuovo live al Black House Blues

0
115

Avellino – Dopo una breve sosta, la “Catfish Band” torna live per riproporre un sempre più esplosivo rock-blues all’insegna di classici e di splendidi brani di “nicchia” che hanno segnato il percorso musicale della band. Bob Dylan, Cream, Eric Clapton, Free, Jimi Hendrix, John Mayall’s Bluesbreakers, Rory Gallagher, Stevie Ray Vaughan, ZZ Top sono solo alcuni degli autori che hanno permesso la loro crescita artistica. Roberto, Cesare e Alfonso attendono numerosi i loro fan e gli appassionati del genere “perchè – scherzano – “il pesce gatto” si accompagna solo ad un contorno di buoni fan”. L’appuntamento è per questa sera al Black House Blues alle 22.30.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here