Kung Fu – A Vasto la Tigre Oro fa razzia di medaglie

0
277

Il 23 maggio la scuola di Hung Gar kung fu “Tigre d’Oro” di Avellino, guidata dal maestro Giancarlo Matarazzo, ha preso parte all’evento “La Tigre e il Dragone” gara open organizzata, dalla scuola Fu Hok Kwon, a Vasto, insieme a molte altre scuole, mostrando al pubblico performance degne di nota. La “Tigre d’Oro” in particolare con Giovanna De Angelis, Gennaro Gnerre, Mirco Luciano e Giovanni Marano ha fatto razzia di medaglie conquistando il primato in tutte le categorie a cui ha partecipato oltre a vari argenti e soprattutto accaparrandosi l’ambito trofeo con “l’allegato” premio in denaro messo in palio: in questa gara a rappresentare la Scuola c’erano Giovanna De Angelis e Mirco Luciano che si sono esibiti in un formidabile combattimento lancia-sciabola. Non era facile vincere questa coppa poiché le altre scuole partecipanti hanno mostrato di essere molto abili, in particolare la scuola ospite guidata dalla maestra Enza Giangiacomo e altre che concorrevano con i propri istruttori.
Le altre vittorie nelle categorie di arma lunga, arma corta, armi doppie e mani nude. Ancora da sottolineare l’importante lavoro della scuola ospitante Fu Hok Kwon che ha permesso ai praticanti di dimostrare le loro abilità e al pubblico di ammirare un grande spettacolo, reso tale anche grazie ai ragazzi della “Tigre d’Oro” che, dopo i lusinghieri risultati di gennaio al torneo internazionale di Bruxelles, hanno confermato l’alto livello tecnico raggiunto dalla Scuola sotto l’attenta guida di Sifu Giancarlo Matarazzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here