Irpinianews.it

IrpiniAmbiente – Volpe appoggia Nappi: “Interrogherò Gambacorta”

“Ho condiviso e accolto le motivate osservazioni sollevate dal consigliere regionale Sergio Nappi, in merito alle problematiche della società di raccolta dei rifiuti, Irpiniambiente. Per tali ragioni presenterò una interrogazione all’assessore all’ambiente, Domenico Gambacorta”. Cosi’ in una nota il consigliere provinciale Antonio Volpe.
“Nella interrogazione – dice Volpe – chiederò di conoscere le ragioni per le quali sono state operate tante assunzioni a fronte di un certificato esubero di personale da parte dell’azienda di raccolta dei rifiuti. Siamo convinti, tuttavia, che l’assessore Gambacorta possa contribuire a chiarire gli aspetti sollevati dal consigliere Nappi in seguito alle scelte piu’ che discutibili operate da qualche tempo dal management di Irpiniambiente”.

Exit mobile version