Irpiniambiente, Sciopero Nazionale: garantiti solo i servizi essenziali

0
733

A seguito dello sciopero nazionale indetto per il giorno lunedì 08 Novembre 2021, dalle organizzazioni sindacali del settore pubblico e privato di igiene ambientale hanno indetto, i servizi legati alla raccolta rifiuti potrebbero subire sospensioni e/o riduzioni.
La società Irpiniambiente In base a quanto prescritto dalla legge 146/90 e dai relativi accordi sottoscritti con i Sindacati, ha attivato le procedure tese ad assicurare durante lo sciopero i servizi minimi essenziali e le prestazioni indispensabili, che riguardano la raccolta presso Case di Cura, Ospedali, Caserme.
Non è dato sapere, preventivamente, quali altre raccolte potranno essere garantite secondo i calendari vigenti nei comuni serviti, in quanto l’effettuazione o meno dei servizi è legata all’adesione allo sciopero da parte delle maestranze.

Articolo precedenteUil, manifestazione Regionale il 3 novembre
Articolo successivoSalerno: anche De Luca indagato per inchiesta Coop
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015