
La Consigliera di parità della Provincia di Avellino domenica Marianna Lomazzo ha indetto il concorso ‘IrpiniaDonna’ – 2009 – I Edizione. Il concorso è destinato a studentesse irpine in cerca di occupazione, che abbiano svolto la tesi di laurea su tematiche relative al percorso delle donne verso la parità con particolare riferimento al mondo del lavoro.