Irpinianews.it

Irisbus, Panicali (Uilm): “Bene accordo su proroga cig”

Roma – “Non abbiamo registrato novità sul futuro produttivo dello stabilimento Iribus di Valle Ufita in provincia di Avellino, ma la ventilata sottoscrizione di un accordo di programma per l’area in questione tra governo, Regione Campania ed istituzioni locali è stata decisiva per la proroga di un anno della cassa integrazione rivolta agli addetti del sito irpino. Una scelta che concede il giusto tempo per poter individuare una utile prospettiva industriale”. Lo ha detto Eros Panicali, segretario nazionale della Uilm al termine dell’incontro che si è tenuto oggi al ministero dello Sviluppo economico. “Siamo soddisfatti – ha continuato Panicali – delle garanzie ricevute in merito all’accordo di programma che verrà posto in essere nel mese di settembre: in questo accordo convergeranno le risorse finanziarie del Governo e quelle, già finanziate, della Regione”.

Exit mobile version