Interpartitico InM, MpA, Pri, Nuovo Psi per ‘Caldoro presidente’

0
5

Avellino – Si è svolto presso la sede della segreteria provinciale di Avellino di ‘Italiani nel Mondo’ l’interpartitico dell’InM, MpA, Nuovi Psi e Pri. All’ordine del giorno la composizione della lista dei nomi che concorrerà alle elezioni regionali a sostegno del candidato alla presidenza del centrodestra, Stefano Caldoro.
Presenti il presidente provinciale di InM, Ines Fruncillo, il presidente provinciale del MpA, Frank Netti, il segretario provinciale del MpA, Nino Musto, il segretario provinciale del Nuovo Psi, Antonio Bossone.

La riunione è stata l’occasione per rimarcare la compattezza, la coesione e la comunione d’intenti dei partiti che con la lista ‘Per Caldoro Presidente’ hanno condiviso il metodo distributivo per una giusta sintesi. Tra gli obiettivi quello di rappresentare il territorio nella sua interezza.
L’interpartitico ha preso atto delle proposte di candidature; in tutto sono stati venti i nominativi messi sul tavolo. Nei prossimi giorni, l’interpartitico si determinerà sulla definizione della lista.
E’ stato ribadito che ogni partito che concorrerà con la lista ‘Per Caldoro Presidente’ rappresenterà un proprio candidato di riferimento. Nel merito ‘Italiani nel Mondo’ ha confermato la designazione di Ines Fruncillo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here