Irpinianews.it

Industria italiana autobus: Zaolino si appella a De Luca per la premialità competitiva

Resta alta l’attenzione della “Fismic” Avellino sul futuro di Industria Italiana Autobus ed il Segretario Generale irpino, Giuseppe Zaolino, indirizza una nota al Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, manifestando preoccupazione per la prossima commessa di 300 autobus, in scadenza il 4 agosto.

Intanto, il Presidente della Commissione Trasporti della Regione Campania, Ing. Luca Cascone, ha convocato per domani alle ore 13,00, presso il Centro Direzionale di Napoli, una riunione per ascoltare le Organizzazioni Sindacali sulla vicenda.

“Domani – esordisce il Segretario della Fismic Irpina Giuseppe Zaolino – faremo chiarezza e chiederemo alla Regione, nel rispetto delle leggi, una premialità competitiva per i produttori Campani. Sulla commessa dei trecento autobus, continua Zaolino, la Regione può cogliere un doppio risultato positivo”.

“Noi – conclude Zaolino – siamo fiduciosi perché IIA ha già dimostrato di avere tutte le caratteristiche per competere e vincere la gara del quattro di agosto, come è accaduto recentemente con la Regione Emilia Romagna. Va sottolineato infine che propri ieri sono rientrati a lavoro altre 10 persone , portando cosi il numero di occupati a 120 unità.

Exit mobile version