![]()
Discorso diametralmente opposto, purtroppo, per lo sfortunato motociclista che è finito fuori strada lungo l’Ofantina SS/7, al Km 383+200. In base alla ricostruzione dell’accaduto il giovane, un 22enne della provincia di Salerno, sarebbe sbandato in curva, perdendo il controllo del mezzo ed andando a sbattere contro un albero. Il ragazzo viaggiava in direzione Sella di Conza. In questo caso i soccorritori, resisi immediatamente conto delle gravi condizioni del giovane, hanno provveduto ad attivare il trasporto in eliambulanza per trasferire il 22enne presso il San Leonardo di Salerno dove gli esami stabiliranno il preciso quadro clinico del suo stato di salute. I militari hanno intanto eseguito un accurato sopralluogo al fine di stabilire l’esatta dinamica dell’evento ed il motoveicolo è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli ulteriori accertamenti. Le risultanze saranno trasmesse ai magistrati della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sant’Angelo dei Lombardi, coordinati dal Procuratore Capo, dottor Antonio Guerriero.
In entrambi i casi è già tornata alla normalità la circolazione stradale.
(IN AGGIORNAMENTO) – Doppio incidente stradale nella zona di Sant’Angelo dei Lombardi. I fatti risalgono in entrambi i casi a pochi minuti fa, con i soccorsi e l’intervento delle Forze dell’Ordine ancora in corso. Il primo sinistro si è verificato lungo la SS/7 dove un motociclista, stando alla prima ricostruzione della dinamica, sarebbe uscito fuori strada. Il secondo invece riguarda la SS/425, proprio sotto Sant’Angelo dei Lombardi, dove sarebbero due i veicoli coinvolti e tre i passeggeri, tra cui due donne. I feriti, in questo caso, sarebbero già stati trasferiti presso l’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi. Sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni.