Irpinianews.it

Incidente sull’AV-SA, in quattro in ospedale

Maxi tamponamento sulla super strada Avellino Salerno nel pomeriggio di ieri. Quattro auto coinvolte e quattro persone contuse, che hanno riportato lieve ferite, accertate dai sanitari del Landolfi di Solofra, dove sono stati trasportati e visitati. Diagnosi che vanno dai pochi giorni a qualche settimana. Le cause sono ancora tutte da accertare, anche se sono stati fermati tre extracomunitari che viaggiavano a bordo di una Alfa 147 che ha tamponato l’auto che la precedeva causando l’incidente. I tre , dopo l’impatto hanno abbandonato l’autovettura, risultata sprovvista di assicurazione, dileguandosi nei campi. Rintracciate e tratti in arresto dai Carabinieri di Solofra, risultavano anche avere un tasso alcolemico fuori dal previsto. Deferiti alle autorità giudiziare, dopo il ritiro della patente al conducente per stato di ubriachezza, sono stati denunciati per omissione di soccorso con relativo sequestro dell’autovettura. Praticamente distrutte, alcune vetture coinvolte, tanto da essere rimosse con il carro attrezzi. Lavoro extra per la Polstrada e per l’Anas, che hanno dovuto lavorare sodo per far defluire il traffico, vista la giornata di contro-esodo estivo e l’ora di punta sulla super strada all’altezza del tratto tra Serino e Montoro.

Exit mobile version