Irpinianews.it

Incidente sull’A16, denunciato automobilista ubriaco

Lacedonia – Gli Agenti della Polizia Stradale hanno denunciato a piede libero un 36enne pregiudicato di Bonito. L’uomo con la sua Passat Station Wagon si è schiantato prima contro il guard-rail lungo l’A16 per poi ribaltarsi. Secondo il racconto di alcuni automobilisti, il 36enne avrebbe da solo riportato l’auto sulla carreggiata per riprendere la folle corsa. Dopo poco è stato fermato, nei pressi di Lacedonia in direzione Avellino. A seguito di accertamenti è risultato essere ubriaco e quindi è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Exit mobile version