Incidente sul raccordo Av-Sa, acciuffati gli extracomunitari

0
91

Nel tardo pomeriggio di ieri sul raccordo Avellino-Salerno, tre extracomunitari a bordo di un’Alfa 147 hanno provocato un incidente stradale, tamponando il veicolo che li precedeva nella marcia, causando lesioni ai quattro occupanti dell’autovettura. I tre extracomunitari di nazionalità marocchina, invece di prestare soccorso si sono dileguati a piedi per le campagne adiacenti il raccordo autostradale. Pertanto la Polstrada di Avellino ha avviato le ricerche avvertendo anche le altre forza dell’Ordine fino a scovarli grazie all’aiuto dei carabinieri di Solofra. Dagli accertamenti, è emerso che il veicolo condotto dagli extracomunitari era scoperto di assicurazione ed il conducente sottoposto ad alcool test è risultato avere un tasso alcolemico nel sangue superiore a tre volte quello consentito (1,74). Pertanto lo stesso conducente è stato deferito per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro ed al conducente marocchino è stata ritirata la patente di guida.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here