Mercogliano – Una donna di nazionalità cinese di 50 anni è stata investita nella serata di ieri, in via Nazionale a Torrette di Mercogliano luogo dove la presenza di cittadini asiatici è particolarmente massiccia per la presenza dei numerosi esercizi commerciali che gestiscono.
L’incidente si è verificato poco prima della mezzanotte. La donna era intenta ad attraversare la strada per gettare la spazzatura. L’impatto è stato violento. Ad investirla è stata un’agente di Polizia Penitenziaria.
Trasportata d’urgenza all’ospedale Moscati, la 50enne cinese è attualmente in coma e le sue condizioni sono definite gravi. Sul posto la Squadra Mobile per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica del sinistro.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
