In fiamme l’auto del noto artista Clementino, rapper nato ad Avellino ma cresciuto nell’entroterra napoletano.
Il tutto si è verificato l’altro ieri notte a Camposano nell’area del Nolano a confine col mandamento baianese di Avellino; ad annunciare quanto accaduto proprio il “noto” protagonista della triste vicenda.
Forze dell’ordine al lavoro per ricostruire quanto accaduto a Faibano di Camposano, nei pressi dell’abitazione del rapper Clementino, dove è stato appiccato il fuoco alla sua auto. In attesa di eventuali riscontri dalle indagini, riportiamo le parole del rapper nolano:

“Eccomi qui! Visto il lavoro che faccio non sono abituato a stare zitto , piuttosto mi faccio ammazzare…
Ho pensato .. Che faccio posto le foto? E poi? Cosa succederà ? Ma il coraggio deve far parte della mia vita altrimenti non si va avanti.. Bene.. L’altro ieri notte fuori casa mia a Faibano mi hanno bruciato l’auto …
Io non ho debiti con nessuno e non ho mai fatto male a nessuno e quindi mi chiedo. PERCHÉ ???
Forse perché non ho fatto qualche collaborazione musicale a qualcuno?? Può essere. Forse perché nella mia regione tutti mi vogliono bene perché canto per questo popolo e fa girare il cazzo a qualcuno?? Può essere.
La mia unica colpa è quella di essere forse troppo disponibile con tutti (chi mi conosce lo sa! ) forse la mia colpa è quella di appartenere ad una famiglia di brava gente. Boh? Questo è il ringraziamento per aver sempre cantato in nome del mio popolo , per aver rappresentato il disagio della mia città attraverso la musica (e anche tra qualche giorno a Sanremo). Cosa devo fare?? Devo andare ad abitare lontano per scappare da questa giungla??”