![]()
Si tratta della campagna di prevenzione del tumore al seno destinata alle cittadine straniere presenti sul territorio della provincia di Avellino.
L’iniziativa avrà luogo giovedì pomeriggio, nel centro del capoluogo, con la presenza di un camper presso il quale le cittadine straniere riceveranno informazioni sanitarie e potranno sottoporsi di uno screening gratuito.