Il Serino del duo Smaldone-Venezia affonda il Real Bellizzi

0
157

Sul campo di Olevano sul Tusciano i ragazzi di Smaldone superano con un rotondo 5-0 la compagine del Real Bellizzi. Molte indicazioni sono emerse per il nuovo mister che ha avuto in Cioffi risposte egregie. Ottima la prestazione del laterale Landi che ha bissato la sua prestazione realizzando un goal da cineteca. Smaldone sorride dunque, ma è già proiettato al match di domenica prossima quando all’esordio nel nuovo campionato di Eccellenza, sarà di scena a Montoro, dove affronterà un avversario a dir poco ostico. Soddisfatti a fine gara il patron De Piano, per questo esordio roboante del nuovo mister: “Ha creato un ottimo gruppo, sono fiero di lui perché sia come calciatore che come tecnico è un grande uomo”. Poi commenta l’impianto in cui si è disputato il match: “Il terreno di gioco non era dei migliori, ma la condizione fisica dei ragazzi è stata super, lo sforzo che hanno prodotto è stato doppio. Nonostante la confortante gara di oggi l’obiettivo della nostra società resta quello della salvezza, ma con un avversario di categoria inferiore si è notata la differenza. Il ds Ingino predica umiltà ed è giusto che sia così – ha concluso il patron seriense – il nostro campionato sarà diverso da quello dello scorso anno. A dicembre tireremo le somme: speriamo di recitare comunque il nostro ruolo”.
Tabellino
Real Bellizzi: Semioli, Alba, Odierna (30’ st De Sio), De Feo (27’st Capriolo), Misto, Sabatino(27’st Paraggio), Cipriano, De Simone, Salimbene, Russo, Del Vecchio
A disp: Venezia, Forte, Castello, Morrone
All:Voccia
Serino: Verrone, Landi, De Vivo, Buonocore (12’st Tenaglia), Smaldone, Siniscalco (30’st De Risio), Marrazzo, Kadam, Melella, Cioffi, D’Agostino (1’st Conte)
A disp: Rocco, Venezia , Prezioso, Molisse
All: Smaldone-Venezia
Reti:al 15’pt Melella, 24’pt Landi, al 1’st Cioffi(rig), 30’st De Risio, al 33’st Ciuffi
Ammoniti: Russo (R.B) e Verrone (Serino)
Note: al 26’pt Verrone para un calcio di rigore a Russo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here