Irpinianews.it

Il secondo numero de “il Biancoverde” oggi in edicola

Da oggi, giovedì 5 novembre, è in edicola il secondo numero de “Il Biancoverde”.

Gira finalmente la ruota, l’Avellino ritrova slancio in classifica grazie a una serie dirisultati utili consecutivi che la allontanano dalla zona rossa della classifica.

In un’intervista esclusiva il direttore generale dell’U.S. Avellino, Massimiliano Taccone, racconta il suo impegno di gestione della società, analizzando rapporti, mercato, rivelando curiosità personali e non.

Il personaggio del mese: Marcello Trotta. La sua storia, gli aneddoti, l’esperienza estera, le società pronte a strapparlo a fine stagione all’Avellino. Il racconto di un emigrante al contrario che ha trovato qui il trampolino di lancio. Intanto, però, vuole essere protagonista e lanciare la squadra biancoverde il più alto possibile.

Il tifoso-imprenditore: Gianni Festa, a capo dell’azienda dolciaria Di Iorio di Montemiletto. La passione per l’U.S. Avellino da un punto di vista speciale: e presto realizzerà dolcezze tutte biancoverdi in esclusiva per i sostenitori dell’Avellino.

Un tuffo nel passato. Elio Grappone, “capitano a vita”. La storia, i retroscena, le leggende e gli episodi rivelati in esclusiva di un calcio nostalgico che soltanto oggi, a distanza di anni, è possibile raccontare.

Attraverso i numeri, le statistiche e le opinioni di firme prestigiose del calcio italiano analizziamo il rilancio dell’Avellino nel mese di ottobre.

Exit mobile version