Irpinianews.it

Il premier amareggiato per l’esclusione di Antonia Ruggiero

Napoli – Antonia Ruggiero, già responsabile del settore enti locali e istituzioni di Forza Italia-Campania, è una dirigente del Popolo della Libertà e certamente sarà candidata a ricoprire l’identico ruolo nel PdL”. Sintetico ma preciso l’intervento della segreteria del Popolo della Libertà regionale in merito all’esclusione della giovane irpina dalla competizione europea. Una eliminazione dovuta, a quanto pare, dal vespaio sollevato nelle ultimissime ore precedenti l’ufficializzazione delle candidature circa aspiranti veline o presunte tali. “Le candidate donne – ha spiegato il premier tra le colonne del quotidiano torinese La Stampa – erano tutte in gamba. Tra loro la figlia di un “tipografo” di Avellino che ha sempre aiutato i nostri ed eravamo felici di darle un’occasione”. Dalla parte della diretta interessata solo silenzio e l’impegno a non far mancare il proprio contributo alla causa del Pdl. Non uno sfogo, una polemica, una critica per le scelte calate dall’alto. Un savoir faire che caratterizza la Ruggiero che sicuramente saprà come riscattarsi nel difficile e complicato agone politico.

Exit mobile version