Il Pdci convoca il Comitato Federale. Giovedì il vertice

0
199

Avellino – È stato convocato per giovedì 7 settembre alle ore 18.00, presso la nuova sede sita in via Padre Pio da Pietrelcina della Federazione Irpina del Partito dei Comunisti Italiani, il Comitato Federale. I lavori saranno aperti dalla relazione del Segretario Provinciale e riguarderanno: la pace e le missioni italiane all’estero; il bilancio della terza festa provinciale tenutasi a Prata P.U.; il tesseramento 2006.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here