Avellino – Dopo tanto peregrinare tra appartamenti e loft, il Partito democratico ritorna nella sua sede “storica” di Via Tagliamento. La notizia attesa da tempo, è stata salutata positivamente dai dirigenti del partito di Veltroni in Irpinia. Il rientro nella sede avviene a distanza di circa cinque mesi dopo l’uscita dei dirigenti che facevano capo all’ala demitiana e con il successivo intervento del coordinatore di Italia Popolare che ne rivendicava l’utilizzo in quanto il Pd non poteva rappresentare la difesa del popolarismo della tradizione e della storia dei cattolici. Cinque mesi in cui sono cambiate molte cose in Italia, ma anche in Irpinia con posizioni oggi più morbide e più concilianti.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
