Il Ministro Andrea Orlando in Irpinia lunedì 24 giugno

0
125

Avellino – Tappa in Irpinia per il ministro dell’Ambiente, Andrea Orlando. Lunedì mattina, alle ore 9,30, l’esponente del governo Letta sarà ad Avellino, presso il Carcere Borbonico, per affrontare una serie di argomenti. A cominciare da quelli legati alla gestione del ciclo dei rifiuti. I sindacati chiedono a gran voce di difendere le società provinciali, che con il passaggio di competenza del servizio ai Comuni rischiano di perdere ogni funzione con conseguenze devastanti per i lavoratori.
Parteciperanno Francesco Venezia, Lucio Fierro, Ciriaco Coscia e Tommaso Campanile del Cna, Costantino Capone (CamCom Avellino), Raffaele Coppola (Provincia di Avellino) e Paolo Foti (sindaco di Avellino).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here