Il Grottolella supera il Pozzo nel derby. Ora si aspetta lo stadio

0
85

Il ko nel super derby contro la Libertas Grottolella è oramai archiviato per il Pozzo del Sale di patron Ridente. Il 3-1 in favore dei biancorossi è un risultato pesante, ma che non ha gettato sconforto nell’ambiente irpino. Anzi la squadra del Pozzo ha prodotto molto, specie con Picariello e Di Donato, ma non è riuscita a evitare il ko. Anche sfortunata, vedi l’autorete di Petrillo nel gol del 2-0, la consolazione arriva dal gol di D’Adamo che allo scadere sigla una gran bella rete.
La nota lieta e meno lieta – “Il vero derby si è giocato sugli spalti – afferma il presidente del Pozzo del Sale Lorenzo Ridente. Vedere oltre 250 spettatori per una gara di Terza Categoria fa senz’altro piacere”.
Invece, la nota negativa viene dall’Amministrazione Comunale di Grottolella che ancora non è intervenuta per la manutenzione del campo e il pubblico ha dovuto vedere il match a Montefredane: “Un peccato, però siamo contenti per la manifestazione fatta dai tifosi per ricordare all’Amministrazione Comunale il problema del campo sportivo di Grottolella”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here