Da “Il Biancoverde” n. 28 del 21/03/2014
Il Direttore Generale dell’Atalanta Pierpaolo Marino, avellinese purosangue, analizza il momento dell’Avellino di Rastelli: “E’ un girone di ritorno con qualche cigolìo. La sconfitta contro il Bari non ci voleva – afferma -. I lupi sono scivolati giù di qualche gradino ma sono ancorati, tranquillamente, alla zona play off.
La squadra – ammette – sta risentendo dell’assenza di Zappacosta. Non si può negare sia un giocatore capace di fare il salto di qualità. È troppo importante per la squadra ed è bravo a ribaltare l’azione offensiva avversaria.
Tuttavia – conclude Marino – Rastelli può fare affidamento sull’attacco. L’Avellino dispone di due pedine importanti come Castaldo e Galabinov e, con l’inserimento di Ciano, ha acquisito, senza dubbio, maggior peso e valore”.
