Ariano Irpino – Martedì mattina alle 10 e 30, il candidato a sindaco di “Liberi e Forti” ed “Insieme per Ariano” Pasqualino Santoro avrà un incontro con la cittadinanza. Alla manifestazione parteciperanno anche i Candidati provinciali dell’Mpa Francesco Lo Conte e Pasquale Li Pizzi.
Dopo i temi dello sviluppo intavolati durante la presentazione delle liste nel PIP di Camporeale, Liberi e Forti illustra il programma scegliendo un’ambientazione nel centro della città. “Intendo spiegare agli elettori le nostre proposte per il centro storico, il commercio, le politiche giovanili e la sanità – dice Paqualino Santoro -. In questo modo intendiamo dimostrare di avere le idee chiare per lo sviluppo di tutte le zone di Ariano”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
