Riprende questo pomeriggio la preparazione della Polisportiva Calabritto in vista del delicato match di sabato a Castelvetere. Accantonati i rimpianti per la mancata vittoria casalinga contro la Longobarda, gli uomini di mister Cuomo affronteranno la capolista del girone reduce dalla brillante e netta affermazione esterna sul campo del Paternopoli. La Polisportiva conta di recuperare alcuni dei suoi uomini migliori ancora ‘acciaccati’ dopo l’incontro di sabato pareggiato in casa contro la Longobarda. E’ il caso di Lembo (contrattura) e Napoliello (spalla). Inoltre l’allenatore dovrà fare i conti con l’assenza del terzino destro Lione espulso sabato scorso. Per la Polisportiva Calabritto iniziano due settimane importantissime perchè incontrerà in sequenze due delle favorite nel girone: prima Castelvetere e poi in casa Conza ’85.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
