Irpinianews.it

III Categoria – P. Montemiletto: un grazia di cuore a tutto lo staff

Riceviamo e pubblichiamo dalla Polisportiva Montemiletto: Giunti ormai al giro di boa è un dato di fatto sostenere che gli ingredienti che la Polisportiva Montemiletto ha mescolato hanno funzionato. Doveva essere un gruppo di amici a cui piace divertirsi e far divertire? E cosi è stato! Doveva essere un momento di festa ma anche qualcosa di più? E cosi è stato! Dal lato agonistico, poi, non si poteva chiedere di meglio. Imbattuti da sette turni, con all’attivo sette vittorie consecutive (primato del girone) e ben 26 reti realizzate…una vera e propria media promozione, nonostante il terzo posto in classifica dovuto ad un inizio di campionato “incerto” a causa di inaspettati problemi burocratici che ci hanno visto scendere in campo con la formazione al completo solo dalla 3° giornata. Vedere l’entusiasmo delle persone coinvolte, vedere gli amici collaborare sentendosi protagonisti e inseriti pienamente nel gruppo, vedere grande collaborazione, vedere tante maglie uguali che si sentono una cosa sola, tutto questo è un successo. Nelle piccole cose la Polisportiva Montemiletto deve essere presa ad esempio. Non si vuol fare concorrenza alle altre società sportive, né voler essere più o meno bravi di altri, si vuole solo far emergere la Nostra realtà, la Nostra gente, la Nostra terra e le Nostre idee, troppe volte forse messe in un angolino e che ora vogliono la loro meritata attenzione. La voglia di vivere, di stare insieme, di fare nuove amicizie, di essere felici grazie anche allo Sport, deve essere sempre presente in noi. Rigorosamente in ordine sparso grazie al nostro mister Corrado Fina, ai suoi fedeli e onnipresenti collaboratori Luigi Managò e Antonio Musto, al massaggiatore Giovanni Pasquale e al “dodicesimo” uomo in campo Stefano Costanza, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Un grazie infinito va a chi ci ha premurosamente unito, supportato e sopportato in questa prima fase del torneo Gianpiero Capone (il nostro capitano) e Pasquale Colella. Grazie ai ragazzi dell’under 18 che per le prime due giornate di campionato ci hanno dato una grossa mano. Non possiamo esimerci nel ringraziare il nostro Presidente Lorenzo Martignetti e tutto il Direttivo della Società che fin’ora ci ha dimostrato disponibilità, serietà e tanto affetto. Grazie ai ragazzi, ai giovani, a tutti quelli che non hanno mai smesso di credere nello sport. Grazie a chi ha corso e non si è mai fermato, anche nei momenti più incerti e di fronte alle sfide più difficili.

Exit mobile version