![]()
“Domenica ad Ariano affronteremo una buona squadra. Vogliamo i tre punti perché credo che abbiamo buone possibilità di restare in vetta alla classifica”. Manganiello si esprime anche sul girone: “Per noi è una novità giocare nel girone dell’Alta Irpinia. L’annata scorsa l’abbiamo disputata nel montorese – solofrano e lì il livello era molto alto. Sono contento che i ragazzi, anche nel nuovo girone, sono sempre pronti a dare il meglio”. Sul gruppo e sul lavoro del tecnico Rossano, il presidente non ha dubbi: “Lo spogliatoio è compatto e il mister ha il suo bel da fare. Rossano è un buon allenatore che tiene alle sorti della squadra anche fuori dal rettangolo di gioco”. Infine una battuta sul campionato che sta affrontando il Torricella: “Non siamo partiti per strafare. La squadra è stata confermata in blocco dopo essersi posizionata, al campionato scorso, al centro classifica. Adesso i risultati ci stanno dando ragione e venderemo cara la pelle domenica dopo domenica sperando nel miracolo. Nel calcio tutto è possibile”.