II Categoria – Con la Gerardo De Cesare si allena Gianluca Urciuoli

0
5

Gianluca Urciuoli con un passato nei lupi nella stagione (1995-1996), potrebbe essere il colpo ad effetto della Gerardo De Cesare. Non più giovanissimo, il forte e conosciutissimo calciatore avellinese, per ora, si sta solo allenando con i rossoneri per mantenersi in forma. Ma potrebbe seriamente tornare utile alla causa, essendo un veterano di caratura di categoria sicuramente superiore.
La squadra di Gherno Giannasca, pronta ad un campionato importante ha riabbracciato il bomber Picone, che dopo il periodo di prova con il Cus è tornato alla base. Il mister irpino punta molto su Alfredo Iandoli e sta per chiudere anche con Aquilone: “Quest’anno Alfredo può regalare alla De Cesare gol a grappoli e giocate importanti. Punto molto sulle sue capacità e sono convinto che il campo mi darà ragione. Il nostro bomber è il migliore della piazza”.
La Gerardo De Cesare, lavora per sfoltire la rosa, attualmente alla corte di Gherno ci sono circa trenta calciatori: “Doveroso fare una cernita. In Terza con le cinque sostituzioni una rosa ampia è sintomo di garanzia. In Seconda ne servono di meno. In settiamna decideremo il destino di qualche tesserato”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here