![]()
“Il lavoro da fare è ancora tanto, non vogliamo lasciare nulla al caso, e puntualmente ci impegneremo ad informare i nostri tifosi di ogni nostra decisione, il prossimo anno anche il loro ruolo sarà decisivo. Stiamo lavorando con il massimo impegno, ognuno nel rispetto dei propri ruoli e speriamo già nel mese di agosto di riuscire ad organizzare una manifestazione in cui presenteremo il nuovo logo, il gruppo dirigente, lo staff tecnico e la rosa che giocherà il campionato di prima categoria, per questo motivo già da qualche giorno siamo attivi e possiamo contare sul raggiungimento di importanti accordi. Per quanto riguarda le decisioni prese sino ad oggi, abbiamo deciso di confermare in blocco i tecnici che benissimo hanno fatto lo scorso anno con il settore giovanile e ad essi si aggiungeranno i mister Antonio De Matteis e Nicola Nigro che cureranno la Juniores. Aggiungiamo così quel tassello che a parer nostro tra qualche anno ci permetterà di avere a disposizione anche della prima squadra i ragazzi che con noi stanno crescendo anno dopo anno. A nome di tutta la società faccio un in bocca al lupo e un ringraziamento ai nuovi mister che con entusiasmo hanno sposato il nostro progetto e che siamo sicuri metteranno in campo, come sempre fatto, il massimo impegno per raggiungere gli obiettivi”.
Non si sbilancia Pacifico riguardo ad eventuali colpi di mercato per la prima squadra. “Adesso stiamo contattando la rosa dello scorso anno –dice- perché la nostra intenzione è quella di tenere inalterato l’organico, ad essi poi, anche con l’ausilio del mister, decideremo chi aggiungere. Certo è che visti i tempi che corrono non affronteremo spese folli, il nostro segreto, siamo sicuri, saranno l’organizzazione e la programmazione”.