![]()
“A seguito delle dimissioni dell’assessore Luciano Ceccacci da segretario provinciale di Avellino, dimissioni da me accettate – dice il segretario regionale dell’IdV, Nello Formisano – ho provveduto a nominare Franco Mercuro commissario provinciale di Avellino, al fine di accompagnare il partito ai prossimi appuntamenti congressuali”.
Subito dopo la nomina, Mercuro ha voluto insediare l’organismo collegiale che lo affiancherà nel delicato incarico: Barbara Cucciniello sarà il referente per la città di Avellino; Andrea Mongillo, referente per l’Organizzazione; Mimmo Sarno, referente per gli Enti Locali; Walter Candela, referente dei dipartimenti tematici; Antonio Volpe, referente degli eletti; Carmine Peluso, referente per le questioni ambientali; Marcello Marotta, referente per le problematiche scientifiche; Franco Melillo, referente per le problematiche attinenti alle attività produttive; Filomena Giannini, referente per le donne, e Gerardo Preziosi, tesoriere.