![]()
“E’ sconcertante – prosegue Iannaccone – che un partito che è la quarta forza in Irpinia, non abbia propri rappresentanti nella Giunta Provinciale; un partito che per primo ha proposto la candidatura alla presidenza del senatore Sibilia e che ha contribuito all’affermazione di tutta la coalizione di centrodestra”.
“E’ inaccettabile – aggiunge il segretario di Noi Sud – che un gruppo che conta quattro consiglieri provinciali sia rappresentato nell’esecutivo, mortificando così i tanti irpini che i nostri consiglieri sono chiamati a rappresentare nel parlamentino di Palazzo Caracciolo”. Iannaccone conclude invitando Sibilia a “… prendere atto di una situazione che viola ogni regola di correttezza politica e istituzionale ripristinando all’Amministrazione provinciale il quadro politico emerso alle elezioni”.