Irpinianews.it

Iannaccone scrive a Letta: “Ascolti le ragioni dei nostri sindaci”

“La prego di voler dare ascolto ai sindaci che sono qui, davanti a Palazzo Chigi, a manifestare il loro dissenso per la scelta di aprire una terza discarica in Provincia di Avellino”. E’ quanto ha scritto Arturo Iannaccone, in un messaggio fatto recapitare al Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta.
“In quanto parlamentare irpino, sono accanto a questi sindaci. ‘Facendo appello alla Sua sensibilità, Le chiedo di ricevere per pochi minuti una delegazione di amministratori affinché venga loro data la possibilità di esprimere le ragioni che li hanno spinti a venire fin qui a manifestare in modo così plateale”.

Exit mobile version