Iannaccone: “Gnerre e del Mastro possono ricorrere anche all’Onu…”

0
142

Querelle Noi Sud, nuova replica di Arturo Iannaccone. “Gnerre e Del Mastro possono ricorrere anche alle Nazioni Unite, ma prima o poi si dovranno rassegnare: sono fuori dal partito.” Lo afferma il Segretario Nazionale di Noi Sud, che commenta così la notizia secondo la quale i due assessori provinciali avrebbero presentato un ricorso contro il provvedimento di espulsione da lui adottato alcuni giorni fa. “E’ evidente – spiega Iannaccone – che chi disattende reiteratamente le indicazioni espresse dagli organismi di partito si pone nelle condizioni di essere espulso. Ed è precisamente quanto è accaduto a Gnerre e Del Mastro, i quali, nonostante le richieste avanzate dalla segreteria Nazionale e da tutti i livelli istituzionali e dirigenziali del partito, non hanno rassegnato le dimissioni dalla carica di assessore provinciale. Un comportamento, questo, che, unito ad alcune dichiarazioni rilasciate dai due, hanno gravemente danneggiato l’immagine del sottoscritto e di Noi Sud. Se si rivendica la militanza in un partito – prosegue Iannaccone – le decisioni da esso assunte vanno coerentemente rispettate, sia quando si condividono, sia quando, invece, si ha una posizione divergente e minoritaria. Pertanto, – conclude Iannaccone – non avendo più Noi Sud alcun rappresentante nella Giunta Provinciale, ribadiamo al Presidente Sibilia la richiesta di ristabilire la coalizione politica che ha vinto le elezioni provinciali e regionali.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here