Iacovacci: “Stiamo in salute, a Trapani si è vinto con il cuore”

0
120

Avellino – Il giorno dopo la vittoria ai danni del Trapani che ha garantito ai lupi l’accesso alla finale, Alberto Iacovacci uno dei soci del sodalizio biancoverde commenta in questo modo: “È stato un bel successo, i ragazzi hanno giocato con orgoglio, disputando una gara perfetta”. Il giovane dirigente biancoverde, che ad inizio stagione ha vestito anche i panni di team manager, continua: “Abbiamo superato lottando per 120 minuti, con una prova di grandissima intensità, un ostacolo difficile. Il Trapani è una signora squadra, ma noi dal canto nostro avevamo troppa voglia di centrare questo successo di dimostrare che dieci giorni fa era stato solo un incidente di percorso. Si è riusciti in questa impresa grazie alla testa e al cuore, ma soprattutto con i nostri ‘over’ che hanno preso per mano i più giovani”.
Non era facile giocare in Sicilia, visto anche il clima, 32 gradi che sono comunque stati un fardello importante per gli undici in campo:“Siamo in salute e devo dire che in queste ultime due gare è venuto a galla il coraggio del nostro allenatore che pur cambiando modulo è riuscito ad indovinare le scelte. Tutti si stanno rilevando importanti dal primo all’ultimo. Giocatori come Tarquini che non aveva trovato troppo spazio, o De Angelis che è stato fuori diverse settimane hanno fatto la differenza in queste ultime uscite. Bisogna avere fiducia, perché questo gruppo è un gruppo di uomini veri e sono certo che non ci deluderà”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here