Martedì 13 Agosto, l’Amministrazione comunale di San Potito Ultra organizza in Contrada Ramiera la I Edizione di “Serata sotto le Stelle”, una manifestazione che ha quale obiettivo primario la riscoperta e la rivalorizzazione di uno dei più antichi quartieri del paese.
Sarà una serata speciale per catturare con lo sguardo le stelle cadenti, il tutto accompagnato da stand gastronomici dove sarà possibile gustare le specialità locali.
Nel cartellone estivo anche “San Potito on the beach” il primo torneo di beach volley sampotitese, frutto della collaborazione tra l’Amministrazione Comunale, il Comitato Festa Maria Ss. del Soccorso e Us Acli Avellin. Le squadre potranno essere formate da un minimo di 6 ad un massimo di 8 giocatori, ogni squadra dovrà avere almeno una presenza femminile mentre potrà essere inserito solo un tesserato FIP.
Le partite del torneo verranno disputate su un campo regolamentare di beach volley allestito per l’occasione nella Piazza Barone Amatucci di San Potito Ultra ed attrezzato con sabbia marina e relativi delimitatori.
La quota di iscrizione è di 80 euro e comprende la quota assicurativa. Regolamento e calendari verranno comunicati dopo la chiusura delle iscrizioni. Il termine ultimo per le iscrizioni è Giovedì 15 Agosto.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it