
Siriginano – Dopo un attenta valutazione si è deciso di unire le forze e fondare un solo club. Nel paese mandamentale le due squadre di Prima Categoria hanno optato per l’unione delle forze: è nata così l’A.S.D Sirignano Olimpiakos, grazie al positivo risultato degli incontri degli ultimi giorni. Alla nuova Società del Presidente Andrea Colucci gli auguri di tutti gli sportivi sirignanesi.