
Montoro Inferiore – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Avellino, guidati dal Maggiore Francesco Merone, hanno posto fine alla latitanza di Antonio V., un 39enne di Monitoro Inferiore. L’uomo, accusato di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di rapine e di detenzione di armi, era ricercato dalle Forze dell’Ordine dal 10 gennaio scorso quando è riuscito a sfuggire all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Brescia. Grazie ad una intensa e capillare attività info-investigativa, gli uomini del Maggiore Merone sono riusciti a scoprire il ‘covo’ del latitante: il 39enne era ritornato nel suo paese d’origine. In nottata è stato rintracciato e tratto in arresto. Dopo l’espletamento delle procedure di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino. Secondo quanto raccolto dagli inquirenti, il 39enne era riuscito a mettere in piedi una vera e propria banda di rapinatori specializzati in furti ai danni di ditte di trasporti tra il bresciano ed il napoletano.