Irpinianews.it

Hayes: “Prendiamo il buono della gara di Pesaro e usciamone fuori”

Avellino – Nella deblacle della prima giornata della Sidigas Avellino (sconfitta in casa contro Pesaro) è stato tra i pochi a brillare nelle fila biancoverdi. Jarvis Hayes, l’uomo dalle oltre 400 gare in Nba, con i suoi 18 punti ha tenuto a galla la Scandone nei momenti più bui della sfida contro la Vuelle, non riuscendo però alla fine a portare a casa il bottino pieno. “Le mie sensazioni rispetto alla prima gara in Italia? Abbiamo perso ed è questo quello che conta – spiega Hayes – Ma questa sconfitta dovrà servirci da lezione perchè abbiamo ancora tanto lavoro da fare. Non abbiamo difeso bene, siamo stati ‘mosci’ a rimbalzo. E’ una nuova stagione per tutti, dobbiamo essere bravi ad amalgamare ognuno il proprio stile di difesa con l’altro e riuscire a prendere tutto il positivo che viene fuori da una gara persa. A nessuno piace perdere ma si può risorgere da una sconfitta; dovremo essere bravi ad uscirne fuori al più presto”.

Domenica, la prima trasferta a Pistoia: “Non conosco nessuno dei giocatori avversari ma noi dovremo essere solidi e controllare la gara sin dai primi minuti. L’infortunio di Ivanov? Credo che giocherò molti più minuti da ‘4’ ma non è un problema perchè posso coprire più posizioni in modo agevole”. (@antopirolo)

Exit mobile version