Grottaminarda – Ancora un caso di stalking in Irpinia. A smascherarlo e a porre fine all’ennesima persecuzione sono stati i carabinieri di Grottaminarda che hanno disposto nei confronti di un 39enne del posto la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati abitualmente dalla sua ex compagna.
C. R. A, queste le iniziali dell’uomo, non aveva mandato giù la fine della sua relazione con una 41enne di Grottaminarda e così aveva iniziato a molestare e a limitare la libertà di circolazione e di movimento della donna, tanto da determinare nella stessa uno stato permanente di ansia e paura tale da impedirle la libera disponibilità della propria vita.
L’uomo per questi motivi è stato raggiunto dal divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla ex compagna.
I Carabinieri della Stazione di Grottaminarda, comandati dal Mar. Ca Angelo Nardone, sono riusciti ad acquisire numerosi elementi di colpevolezza nei confronti del 39enne durante le indagini svolte con il coordinamento della dott.ssa Marina Campidoglio della Procura di Ariano Irpino diretta dal dott. Luciano D’Emmanuele.
Per tali ragioni il Gip. presso il Tribunale di Ariano Irpino, Gelsomina Palmieri, ha disposto la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati abitualmente dalla donna.
