Irpinianews.it

Grottaminarda – Investito mentre attraversa la strada: muore 77enne

Grottaminarda – Un 77enne pensionato di Grottaminarda è deceduto dopo essere stato travolto da una vettura in corsa lungo via Pioppi. L’episodio è accaduto poco prima delle 20.
G. G. N., le iniziali della persona deceduta all’ospedale di Ariano Irpino per le gravi ferite riportate in seguito all’impatto, stava attraversando la strada, dopo aver parcheggiato un ciclomotore Ape Vespa, per prendere parte all’inaugurazione di una macelleria.
L’autovettura al momento dell’impatto stava percorrendo via Pioppi con direzione di marcia Grottaminarda-Mirabella Eclano quando ha investito l’uomo che in precedenza aveva aspettato il transito di un’altra autovettura che viaggiava in senso opposto a quello della Station Wagon.
Il conducente, R. A. V. P., 64enne pensionato del luogo, si è immediatamente fermato per prestare soccorso al malcapitato. Subito dopo l’impatto, sul posto si sono portati i Carabinieri di Grottaminarda e personale del locale 118. I Carabinieri hanno eseguito i rilievi planimetrici per accertare l’esatta dinamica dell’impatto. Il 77enne, per le molteplici ferite riportate, è stato trasportato presso l’ospedale civile di Ariano Irpino dove è deceduto poco dopo.

Exit mobile version