Il cane nella foto è Pino, un docile e anziano cagnolone di 13 anni che si è perso tra Grottaminarda e Bonito. A causa della sua età, non vede e non sente bene. Pino è un incrocio di pitbull, marrone chiaro e bianco, sotto la pancia ha un neo rosa. È buonissimo e molto socievole con le persone. Prima di sparire, si trovava a casa dei genitori della padrona in Contrada Bosco a Grottaminarda. L’ultima volta è stato avvistato sulla provinciale tra Bonito e Pianopantano. I padroni Ranieri e Laura sono disperati. Nel caso qualcuno l’avesse visto è pregato di mettersi in contatto con la nostra redazione.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
