Grottaminarda – 3 persone coinvolte in un incidente: sul posto i CC

0
4

Grottaminarda – Nel pomeriggio odierno nella centralissima Via Aldo Moro di Grottaminarda, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte una Citroen Berlingo, e due ciclomotori 5, un Peugeot e un Piaggio. A bordo dell’autovettura viaggiava F. D., 46enne operaio, mentre sui due ciclomotori vi erano F. P. 18enne e U. L. di 17 anni sul primo motorino, mentre G. M. 16enne viaggiava sul secondo scooter.
Sul posto immediatamente si sono portati i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Grottaminarda, guidati dal maresciallo Capo Angelo Nardone, nonché personale del 118 che ha provveduto a trasportare i coinvolti presso il nosocomio arianese.
Qui i medici hanno diagnosticato escoriazioni multiple per F. P. guaribili in 15 giorni, per G. M. in 10 giorni e per U. L. in giorni 7.
I Carabinieri, dopo essersi assicurati che i pazienti erano stati trasportati presso l’ospedale arianese, hanno ricostruito la dinamica di quanto accaduto e hanno provveduto a inviare copia degli atti redatti alla Procura della Repubblica di Ariano Irpino.
Al conducente dello scooter con a bordo il passeggero è stata elevata una contravvenzione, mentre l’autovettura è stata sequestrata poiché priva di copertura assicurativa e revisione periodica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here