Il programma della Zeza di Mercogliano è stato interrotto per un grave lutto che ha colpito una delle famiglie che hanno dato il proprio contributo di partecipazione per questo Carnevale.
E’ deceduta Antonietta Dello Russo, 54enne, appartenente ad una delle famiglie storicamente più vicine a questa manifestazione.
“E’ una scomparsa che ci crea un forte dolore – dichiara Mario Cerchione, presidente dell’associazione mercoglianese – abbiamo deciso di fermare qui i festeggiamenti per il Carnevale in segno di rispetto per la famiglia a cui siamo tutti molto vicini. La manifestazione si ferma qui.”
Arriva su facebook il messaggio di cordoglio del presidente dell’Unpli provinciale, Giuseppe Silvestri:
“L’Unpli si associa al presidente Mario Cerchione e a tutti i componenti della Zeza di Mercogliano nel porgere le condoglianze alla famiglia Dello Russo per la grave scomparsa di Antonietta. Date prova del senso della Comunità in quanto vi fermate in segno di solidarietà e di affermazione di sani valori, di rispetto del dolore della famiglia che diventa in questo modo anche il vostro dolore. Siete di esempio per tutti noi.”