E’ finito tra l’entusiasmo dei piccoli partecipanti e dei loro familiari il campionato provinciale UISP ( Unione Italiana Sport Per Tutti ) Comitato Territoriale di Avellino dedicato a tutti i ragazzi/e nati tra il 2003 e il 2006.
Campionato suddiviso in due categorie: 2003/2004 e 2005/2006 che ha visto partecipanti nove squadre di scuola calcio, sette provenienti da Avellino e due da Solofra.
Il campionato iniziato da dicembre dell’anno scorso è stato composto da un unico girone all’italiana con partite di andata e ritorno e successive fasi finali.
Le fasi finali ( Finalissima e finalina ) per tutte due le categorie sono state svolte domenica scorsa 18 maggio 2014 presso il Centro Sportivo “ Country Sport “ in C. da valle Santa Caterina ( zona Picarelli ). Un’ospitalità a dir poco eccezionale che il Sig. Giovanni Maruca e il Sig. Marcello De Stefano, in qualità di responsabili della struttura, hanno dato ai piccoli atleti e alle loro famiglie.
Alla premiazione, oltre al Presidente della Uisp di Avellino, Vincenzo Violano, erano presenti Carmine Soricelli, Dirigente Regionale Uisp Campania e Fabio Pastore, Responsabile del Settore Calcio Uisp Avellino che hanno omaggiato le prime quattro squadre con coppe,medaglie e targhe.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it